Il TUO fornitore
di FIDUCIA
Servizi
IL MIO CONTRATTO
LE MIE FORNITURE
LE MIE FATTURE
Autolettura del GAS NATURALE
Grazie all’autolettura paghi esattamente e solo quello che consumi.
La comunicazione dell’autolettura, che non sostituisce la lettura periodica dell’incaricato, ti consente di avere un profilo di consumo sempre aggiornato. In tal modo, anche in assenza di una lettura effettiva, saremo in grado di inviarti una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi.
Se comunichi l’autolettura nel periodo indicato in bolletta, ti saranno addebitati i consumi corrispondenti al dato comunicato (bolletta di conguaglio); qualora la lettura non venga fornita l’ultimo giorno del mese, i consumi dei giorni che intercorrono fino alla fine del mese, verranno ricalcolati mediante stima. La stima avverrà in base ai consumi storici e/o alla curva di prelievo.
In caso di mancata autolettura o mancata validazione del dato da parte del distributore locale, verrà fatturato un importo presunto, ma sarà sempre possibile comunicare nell’intervallo successivo i propri consumi reali per avere il conguaglio eventuale.
L’autolettura può essere comunicata gli ultimi 5 giorni di ogni mese attraverso uno dei seguenti canali:
- Attraverso l’area clienti alla voce Servizi/Autolettura a tua disposizione, previa registrazione. Alla pagina https://www.centrovenetoenergie.it/modulistica/ troverai le istruzioni per registrarti al portale.
- Inviando una mail a servizioclienti@centrovenetoenergie.it con i riferimenti del tuo contratto (nome dell’intestatario, codice utenza presente in bolletta e lettura del contatore)
- Telefonando al numero verde 800 800 642 364
COMUNICACI SOLO IN MUERI IN NERO E NON QUELLI IN ROSSO!
SE HAI UN CONTATORE ELETTRONICO SONO SUFFICIENTI LE CIFRE PRIMA DELLA VIRGOLA.
Autolettura ENERGIA ELETTRICA
Grazie all’autolettura paghi esattamente e solo quello che consumi.
Se il tuo contatore è teleletto, il dato relativo ai tuoi consumi viene automaticamente rilevato dal Distributore e quindi non è necessario comunicare l’autolettura.
Se il tuo contatore invece non è teleletto, puoi comunicare l’autolettura in ogni momento tramite: Numero Verde 800 642 364 attivo Da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Hai bisogno di Aiuto
Ti guidiamo nella scelta dell'OFFERTA MIGLIORE
CERCA LO SPORTELLO
Vai e Trova lo sportello più vicino a TE