Chi Siamo

CENTRO VENETO ENERGIE – CVE

La nostra è una storia giovane che inizia nel 2017, per l’intuizione di alcuni appassionati investitori di comprovata esperienza nel mondo dell’energia e del gas, da sempre però legati al territorio dove vivono e operano da anni.

Questo legame con il territorio ha fatto si che il progetto di CVE si sviluppasse non solo attraverso il coinvolgimento in azienda di personale altamente qualificato, ma soprattutto attraverso lo sviluppo di una vasta rete di uffici territoriali, in modo da garantire ai nostri clienti un facile accesso a tutti i prodotti e servizi offerti.

Centro Veneto Energie mette al centro del proprio progetto il cliente ed il territorio in cui vive e svolge la propria attività, in un dialogo che consenta di comprendere le sue esigenze, realizzarle con continuità e trasparenza mantenendo uno sguardo attento e costante al contesto socio-economico e all’ambiente.

Al fine di garantire la massima trasparenza, correttezza e rispetto per l’ambiente e per i clienti, CVE si è dotata di un codice etico, che consente di dimostrare con azioni concrete la propria credibilità nei confronti dei clienti, dei fornitori e di tutti coloro che, per qualsiasi motivo, collaboreranno con CVE.

AZIENDA SOLIDA E AFFIDABILE

Centro Veneto Energie è un’azienda solida, affidabile e soprattutto di vicinanza che fa parte del mercato libero per la fornitura di energia elettrica e il gas naturale.

Gestiamo tutto il ciclo attivo della filiera del gas naturale e dell’energia elettrica e ci rivolgiamo a tutti i clienti offrendo non solo prezzi fissi e indicizzati ma anche energia certificata prodotta da fonti rinnovabili.

La nostra azienda propone offerte trasparenti e la fidelizzazione dei nostri clienti soddisfatti lo testimonia.

Il Nostro impegno quotidiano

CVE si impegna nell’attuazione di un sistema di gestione dell’impresa che punti alla valorizzazione del personale, del benessere della sicurezza e il rispetto dell’ambiente, che tenga in giusta considerazione il lavoro di squadra dove la sinergia di tutti gli elementi diventi strumento a favore del cliente.

Efficienza Energetica

Viene definita efficienza energetica il rapporto o altra relazione quantitativa tra i risultati in termini di prestazioni, servizi, beni o energia, e l’immissione di energia.

In Italia ciò che regolamenta questo aspetto è il D.lgs. 115 del 30 Maggio 2008 con il quale venne recepita la direttiva 2006/32/CE che definiva i termini di efficienza energetica e quali gli usi finali dell’energia e abrogava l’ormai datata direttiva 93/76/CEE..

TI SEGUIAMO NELLA SCELTA

Centro Veneto Energie affianca i clienti per definire insieme a loro
il percorso da intraprendere in termini di ritorni economici e ambientali.