Apertura nuovo sportello di Lendinara (RO)

Da oggi è aperto il nuovo sportello di Lendinara (RO)
(Centro Commerciale Conad).
Presente il sindaco Luigi Viaro.

Centro Veneto Energie fornirà i seguenti servizi:

  • Sportello Clienti di Acquevenete
  • Energia Elettrica
  • Gas Naturale

In aggiunta all’offerta di gas e luce, lo sportello metterà a disposizione anche servizi di poste e spedizioni privati, oltre che di visure catastali finalizzate ai contratti di fornitura.

I nuovi uffici CVE di Lendinara verranno inaugurati ufficialmente con il taglio del nastro durante la Fiera il giorno 8 Settembre alle ore 11:00.

Lo sportello, comunque, è già operativo ed è aperto tutti i giorni tranne la domenica e festivi nei seguenti orari:

LENDINARA (RO)
Via Piave 14/a – 45026 Lendinara (RO)

ORARI
Martedì – Giovedì
09:00 – 13:00
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
15:00 – 19:00
Sabato
09:00 – 12:00

TELEFONO
0425 1818 0900425 1818 091

Di seguito riportiamo l’articolo tratto dal sito: la Voce di Rovigo

Gas ed elettricità, in città c’è un nuovo sportello

Il presidente di Cve Giuseppe Mossa, ex vertice di Centro Veneto Servizi con una lunga carriera politica e amministrativa alle spalle, ha presentato con soddisfazione la nuova realtà, che può contare sull’esperienza di Massimo Bottaro, coordinatore degli sportelli sul territorio, e sulla lendinarese Emanuela Munerato, ex senatrice che da oggi si rimette in gioco come responsabile della filiale di via Fava.

L’apertura della nuova sede, dopo la chiusura dei servizi sul territorio di Acque Venete, ha ricevuto grande plauso dall’amministrazione comunale, come ha spiegato il sindaco Luigi Viaro in sede di presentazione: “Ho accolto con entusiasmo l’iniziativa di Centro Veneto Energie, perché ritengo che il contatto umano nell’ambito di servizi di primaria importanza come luce e gas siano fondamentali per i nostri concittadini. Il mio interesse primario è che a Lendinara non manchino i servizi. La chiusura dello sportello di Acque Venete si era fatta sentire, specialmente per determinate categorie di persone”.

Viaro aggiunge inoltre parole di stima e incoraggiamento a Emanuela Munerato, per aver accolto l’invito a iniziare una nuova avventura, dopo la sua esperienza politica: “Condivido con Emanuela un certo modo di intendere la politica. Per lei, come per me, la comunità è officina di potenzialità”.

Anche l’assessore Francesca Zeggio esprime parole di apprezzamento: “Tutti mi definiscono una persona molto ‘social’, ma in realtà tanti servizi digitali sono difficoltosi da affrontare anche per me. Ben venga quindi il ritorno degli sportelli sul territorio, per aiutare i cittadini e non ghettizzare chi è meno avvezzo al digitale o chi non è raggiunto da una buona connessione”.

Leggi l’Articolo: https://www.polesine24.it