Il bonus caldaia ti permette di acquistare la nuova caldaia con lo sconto fino al 65%. La detrazione è valida fino al 31/12 /2024 quindi hai ancora poco tempo per decidere. Ecco perché abbiamo chiesto a Massimo, il nostro esperto, di chiarire un po’ di dubbi che potresti avere.
Quando conviene aderire al bonus caldaia?
Sicuramente quando si ha una caldaia vecchia o poco efficiente. In questo caso, oltre a risparmiare sul costo della caldaia, risparmi anche sulle prossime bollette.
Come faccio a sapere se mi conviene approfittare del bonus caldaia?
Contattando noi di Centro Veneto Energie. Io e miei colleghi ti faremo una consulenza gratuita e personalizzata valutando le abitudini di consumo, il contesto e la destinazione d’uso dell’edificio che ospiterà la caldaia.
Cosa succede se dopo la consulenza sono interessato?
Ti proponiamo un appuntamento per effettuare il sopralluogo. Puoi scegliere tu gli orari e i giorni che preferisci. Con il sopralluogo possiamo darti la soluzione su misura che ti farà risparmiare di più.
E se poi decido di acquistare una nuova caldaia?
Centro Veneto Energie ha una squadra di operatori certificati e specializzati che lavorano nei comuni dei nostri sportelli e nelle zone limitrofe. Saranno loro a installare la caldaia, a fare il collaudo ed eventualmente, installare anche le valvole termostatiche sui termosifoni esistenti.
Inoltre questi tecnici saranno sempre a tua disposizione perché sono parte di tutto il team Centro Veneto Energie.
Si può fare un finanziamento?
Certo! La valutazione si fa su misura, durante la consulenza.
Quindi perché mi conviene affidarmi a Centro Veneto Energie per l’acquisto della nuova caldaia?
Perché la consulenza e il sopralluogo sono gratuiti, perché i tecnici sono persone qualificate di cui puoi fidarti e perché veniamo incontro a tutte le tue esigenze!
Hai altre domande? Contatta Massimo via Whatsapp al numero 391 182 0588.