Noi di CVE abbiamo una nuova identità visiva, cioè il logo, i colori e la simbologia. È come se ci mettessimo un vestito nuovo, più adatto ai tempi in cui viviamo. Con questo nuovo modo di presentarci, continuiamo a fare quello che da 60 anni abbiamo sempre fatto: fornire energia in Veneto con trasparenza e correttezza, attraverso le persone responsabili dei nostri negozi, che sono tutti i giorni a fianco degli utenti.
Il nostro nuovo logo è composto da un simbolo moderno che identifica l’energia e unisce concettualmente luce e gas. Da questa unione emerge anche ciò che caratterizza entrambi i tipi di energia: l’efficienza energetica. Questi tre elementi sono rappresentati ognuno da un colore diverso: il blu per il gas, l’arancione per la luce e il verde per l’efficienza energetica.
Lo stile essenziale del nuovo logo comunica la nostra anima, che rimane sempre la stessa. Insieme all’esperienza e alla competenza accumulate in tutti questi anni, noi di CVE vogliamo garantire anche una comunicazione chiara, andando incontro ai bisogni delle persone che cercano un rapporto di fiducia e di vicinanza con chi fornisce loro l’energia.
Così la nostra storia si rinnova: fanne parte anche tu!