Nuovo Sportello di Occhiobello (Ro)
Inaugurato Venerdì 17 Marzo 2023
CENTRO VENETO ENERGIE e ACQUEVENETE, aprono un nuovo sportello a Occhiobello Rovigo che unisce vari servizi per andare incontro alle esigenze degli utenti.
Il nuovo sportello situato in piazza Maggiore, al civico 14, a Santa Maria Maddalena, unisce vari servizi inerenti alle pratiche di frontoffice di Acquevenete e tutti i servizi relativi alle forniture di luce e gas.
Leggi l’articolo
Acquevenete inaugura lo sportello di Occhiobello
Lo sportello è operativo nei seguenti orari:
OCCHIOBELLO (RO)
Piazza Maggiore Nerio Campioni, 14 – Occhiobello (RO)
ORARI
Lunedì Mercoledì e Giovedì
09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:00
Martedì e Venerdì
09:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
TELEFONO
0425 095407
Di seguito riportiamo l’articolo tratto dal sito: Rovigo in Diretta
Acquevenete inaugura lo sportello di Occhiobello
Il sindaco Sondra Coizzi: “Un punto di riferimento per l’Alto Polesine”
OCCHIOBELLO – Obiettivo raggiunto: questa mattina, a Occhiobello, è stato riaperto lo sportello di Acquevenete. All’inaugurazione del nuovo ufficio a disposizione degli utenti in piazza Maggiore, al civico 14, a Santa Maria Maddalena, erano presenti il prefetto Clemente Di Nuzzo, il presidente della Provincia Enrico Ferrarese, il presidente di Acquevenete Piergiorgio Cortellazzo, oltre naturalmente al sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi, diversi sindaci e amministratori del territorio e autorità civili, religiose e militari.
Sondra Coizzi ha commentato così la riapertura dello sportello a Occhiobello: “Inauguriamo la riattivazione di uno sportello di servizi che sarà punto di riferimento per Occhiobello e tutto il territorio altopolesano. Oggi, con noi, ci sono tante autorità civili, religiose e militari, segno tangibile dell’importanza, per le cittadine e i cittadini, che questo ufficio riveste per gli utenti alto polesani. Siamo riusciti a rispondere alle esigenze dei cittadini e siccome noi riteniamo importante il rapporto diretto con i cittadini e gli utenti, abbiamo lavorato mesi affinché il presidio potesse essere riattivato a Occhiobello. E’ nostro compito rendere i servizi a portata degli utenti e questo sportello lo dimostra. Oggi sono con noi diverse associazioni di volontariato che esprimono lo spirito di vicinanza alla popolazione più fragile e che ringrazio per essere sempre presenti e attive”.
E’ intervenuto quindi il presidente di Acquevenete, Piergiorgio Cortellazzo, che ha posto al centro del suo intervento la vicinanza di Acquevenete agli enti locali e ai cittadini, anche attraverso la funzionalità degli sportelli che si interfacciano con il cittadino stesso. Apprezzato l’approccio del pefetto Clemente Di Nuzzo, nel passaggio che ha sottolineato “il valore aggiunto, per Occhiobello, di un’offerta di servizi che qualificano e rendono appetibile un territorio“, anche secondo il presidente della Provincia, Enrico Ferrarese, il presidio di Acquevenete si presenta come uno sportello che semplifica le richieste, fornisce informazioni e va incontro alle esigenze quotidiane dell’utenza.
Presente anche Giuseppe Mossa di Cve, azienda che si è aggiudicata la gestione dello sportello, il nuovo sportello di Acquevenete servirà, oltre a Occhiobello, molti altri Comuni dell’area: Stienta, Fiesso Umbertiano, Gaiba, Ficarolo, Canaro, Polesella Frassinelle, Pincara, Calto, Ceneselli, Castelmassa, Castelnovo Bariano, Bergantino e Melara.
Apri un punto vendita CVE in Franchising
Con il nostro network “CVE Utility Point”, potrai aprire il tuo nuovo punto vendita CVE sicuro ed affidabile.